APIS India Onlus

Assemblea Soci 2024

Assemblea Soci 2024

Il 16 giugno 2024 si è tenuta nella comunità di Zeffirino Namuncurà, in via della Bufalotta 550 a Roma, l’annuale Assemblea Soci dell’Apis.  I relatori Federica Annibali e Vincenzo Brasca in qualità di presidente e Vice Presidente hanno annunciato il rinnovo del Comitato Direttivo che resterà in carica nel triennio che va dal 2024 al 2027. Sono state confermate le cariche di Tesoriera a Giuliana Bruschi e quella di Segretaria a Isabella Rimmaudo. Le cariche di Maurizio di Cecca, Agata Petruccelli, Liana Canichella, Mara Gostinicchi sono state riconfermate. Il Comitato come da Statuto è stato potenziato di due altri due membri che sono: Efstathios Thalassinos e Erminia Testa.

I soci entranti sono: Fabio Lo Rubbio, Vanina Marini, Katarina Soares, Piero Famiani, Giovanna Greco, Chiara Felici, Tiziana Pandolfo fino a raggiungere il numero di 42 Soci Apis.

L’Assemblea si è svolta essenzialmente per illustrare il viaggio sopralluogo svoltosi tra il 13 gennaio e il 2 febbraio 2024 che è stato utile a verificare tutti i progetti svolti negli ultimi 5 anni (2019-2023) che non erano stati oggetto di verifica a causa dell’epidemia di Corona Virus.

L’assemblea attraverso l’ausilio di numerosi filmati ha potuto immergersi in modo vivo nella atmosfera del viaggio, sentendosi partecipe dal vivo di tutti i progetti realizzati. 

In seguito ai sopralluoghi svolti sul territorio e presa visione delle necessitò più impellenti sono stati portati all’attenzione della Assemblea  i seguenti progetti che saranno presi in carico nel 2024 e 2025:

L’Assemblea ha poi chiuso i lavori con una ottima cena indiana a buffet il cui ricavato (ad offerta) al netto delle spese è stato versato per i Progetti.

Viaggio in India 2024

Indirizzo

Social

Cerca

Creato da An:Ca © Copyright 2023 APIS India Onlus – ODV – Privacy Policy