APIS India Onlus
Il sogno di John Cristopher

Il sogno di John Cristopher

Parole chiave: , , , , ,

John Christopher è nato il 27 Dicembre 1998. Sfortunatamente John Christopher ha perso suo padre per un infarto 5 anni fa ed, in seguito, anche la mamma che ha avuto un tumore al cervello ed è morta a agosto del 2017. John Christopher, a SIGA – Istituto Salesiano d’arte e grafi ca a Chennai – ed è stato seguito dai salesiani, e ha ottenuto un diploma in Tipografia.

Grazie al generoso slancio di un gruppo di amici e colleghi di lavori di una nostra socia Apis Giuliana e suo marito Piero ora potrà realizzare il suo sogno: diventare un VFX Supervisor specializzarsi in Effetti Visivi VFX alla prestigiosa International Academy of Computer Graphics a Hyderabad, India. Tale Corso di specializzazione durerà 4 anni e fornirà un’ottima formazione, e trovare una ottima sistemazione professionale.

Un cammino di quattro anni che sicuramente porterà John Cristopher a realizzare questo sogno. Le parole del Signore, “ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l›avete fatto a
me”, ci spingono a fare qualcosa per aiutare John Christopher. Sicuramente tale supporto per questo giovane bisognoso, produrrà molti buoni frutti nella sua vita.

E tante benedizioni al gruppo di amici che in Italia lo hanno sostenuto nel suo reggiungimento.