APIS India Onlus
Diventare soci

Diventare soci

Amici Apis si diventa, ma essere socio Apis è davvero una cosa seria. Così come abbiamo ereditato dai nostri predecessori Antoinette e Domenico Catarinella “essere Socio” significa far parte di un gruppo coeso e ristretto di collaboratori disposti a impegnarsi per realizzare le finalità che l’Apis.

Vincoli: nessuno; solo di partecipare una volta all’anno alla annuale assemblea nella quale si valuta e si fa il resoconto dell’attività della associazione e del bilancio annuale. E si decide dei prossimi progetti. Si può entrare come Socio pagando la quota di 80 euro entro i primi sei mesi dell’anno in corso e si può uscire sempicemente non rinnovandola.

Come fare a diventare Socio Apis?

Prima bisogna scrivere una mail al presidente o vice presidente della Associazione: Federica Annibali o Vincenzo Brasca nella quale si fa richiesta e si motiva il proprio intendimento di sostenere e prendere parte più da vicino alla attività dell’Apis.

Quindi si paga la quota annuale (sempre al stessa da vent’anni) che ammonta a 80 euro annuali che verrà utilizzata in toto per finanziare i progetti dell’Apis approvati nell’Assemblea Soci.

Si compila quindi il modulo di Richiesta Socio con tutti i propri dati personali. La domanda di adesione verrà inviata sempre all’attenzione della presidente o del vice presidente e sarà valutata ratificata in sede di Assemblea Soci (entro il 30 aprile).

Diamo il benvenuto al nuovo Socio Apis!!!!

Scarica uno dei due moduli allegati e invialo a: