APIS INDIA ONLUS
Impianto stereo offerto alla Boomayapuram – 2019

Impianto stereo offerto alla Boomayapuram – 2019

Sempre nel corso dell’ultimo viaggio, le tante occasioni di incontro con le numerose realtà dei vari luoghi visitati, ci hanno fornito molti spunti per poter contribuire non solo con opere più consistenti per le quali siamo rientrati in Italia con tanto entusiasmo e voglia di fare, ma abbiamo avuto anche la possibilità di realizzare progetti, sicuramente meno importanti economicamente, ma che hanno consentito di risolvere problemi concreti come quello dello stereo alla scuola di Boomayapuram.

Questa volta, l’aiuto ci è stato fornito dai bambini della scuola primaria Carlo Lona di Trieste.

Nel corso della visita alla scuola primaria di Boomaiyapuram, sono stati consegnati ai bambini i disegni realizzati dai bambini della scuola primaria Carlo Lona di Trieste: api, farfalle e fiori colorati che sono stati molto apprezzati dai bambini. I bambini avevano inoltre raccolto una piccola offerta di 100 euro che è stata consegnata alla direttrice didattica insieme ad una cartella con tanti disegni.

Con la cifra messa a disposizione dai bambini italiani la scuola ha acquistato un impianto stereo e un visore che sarà utilissimo alla didattica scolastica.

Qui sotto il nostro gruppo APIS in visita alla scuola di BOOMAYAPURAM, il gruppo di bambini della scuola che riceve i disegni dei bambini italiani della scuola di Triste ed, infine, lo stereo acquistato successivamente e una foto esterna della scuola

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial