Prosegue la realizzazione del progetto per la scuola serale a Dindigul. Proprio nei giorni scorsi abbiamo ricevuto le foto della costruzione che, come si può notare, sta prendendo sempre più forma. Le foto, in particolare, riguardano la messa in posa della porta di accesso e una piccola celebrazione di ringraziamento da parte dei padri e suore FMA. È necessario, quindi, concentrarsi sul found raising, per terminare l’edificiodi Dindigul che diventerà la Scuola Pomeridiana per i bambini da noi sponsorizzati e serale le loro mamme in cerca di occupazione.
Auspicando di poter andare in India il prossimo anno per la sua inaugurazione!
Il 10 di settembre abbiamo ricevuto una mail da sister Arokia Jebamani che ci informa sull’avanzamento dei lavori per la costruzione della scuola.
Il primo piano sembra essere in via di ultimazione e si procede per iniziare il secondo ed ultimo piano.
Il 1 ottobre l’Apis ha provveduto a pagare la seconda tranche di 15.000 euro per continuare senza interruzione i lavori.
Grazie al contributo di molti benefattori e alle iniziative Apis 2019-2020, nel 2020 siamo riusciti a completare i versamenti dei 55.000 € previsti.
L’edificio ARCEE con i suoi laboratori di sartoria e di computer è stato terminato nel novembre del 2020 e inaugurato agli inizi di dicembre 2020.