Il 18 ottobre 2025 un gruppo di 32 persone, tra soci e sostenitori dell’Apis, hanno partecipato al Giubileo dell’associazione varcando la Porta Santa a Santa Maria Maggiore.
La splendida giornata di sole è stata un’occasione per vivere la spiritualità e il percorso fatto dall’Apos in questi 30 anni di storia.
La messa al Sacro Cuore e la visita alla struttura salesiana fondata da Don Bosco alla stazione Termini, la spiritualità mariana che ci lega alla Madonna della Provvidenza, il rosario recitato in strada fino a raggiungere percorrendo via Merulana la chiesa si Sant’Antonio al Laterano, ricordando le radici francescane dei nostri fondatori Domenico e Antoinette Catarinella, terziari francescani.
Un grazie particolare a Don Bruno Sperandini che ci ha guidato per tutto il percorso, alla organizzazione di padre Wilson e padre Nallayan che ci ha guidato alla conoscenza del mondo salesiano e della spiritualità e della vita di Don Bosco, anche attraverso la visita del nuovissimo museo multimediale delle Stanze di Don Bosco appena aperto.
Creato da An:Ca © Copyright 2025 APIS India Onlus – ODV – Privacy Policy