Progetto Keela Eral completato, ma guardiamo avanti!

Cari amici e membri dell’Apis,

nel giorno in cui il mondo festeggia la nascita al cielo di San Giovanni Bosco abbiamo provveduto a pagare l’ultima parte della quota relativa alla scuola che è stata inaugurata lo scorso 15 dicembre scorso.

Abbiamo scelto una data significativa affinché la scuola possa continuare a funzionare e essere utilizzata dai bambini più piccoli della comunità di Boomayapuram (Keela Eral) per lunghi anni sotto la protezione del loro santo protettore.

 

In questo scorcio di 2017 e l’inizio del 2018 ho provato la grande soddisfazione di poter vedere realizzati due importanti progetti: quello della ultimazione dei lavori per la scuola di Nedungadu (dedicata al nostro amato Domenico Catarinella) e quelli della scuola elementare di Boomayapuram. Tutto questo grazie al vostro prezioso sostegno!

 

Nandrì a tutti, GRAZIE!!!!! 

Ora, prima della definizione di un altro obiettivo progettuale, siamo venuti a conoscenza del bisogno dei bambini di avere dei banchi di scuola. Già nella vecchia scuola i bambini seguivano le lezioni sulle stuoie. Il nostro sogno sarebbe quello di fornire loro a giugno, quando ricomincerà il prossimo anno scolastico, nuovi banchi scolastici. Che sia questo il nostro primo obiettivo!

Con la gioia nel cuore

Federica Annibali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *