Matteo e Blanca a Nedungadu e Keela Eral

Ciao a tutti gli amici e soci Apis,
l’attività delll’Apis  si è fermata durante i mesi estivi. Anzi…. con Isabella e Mara abbiamo ben seguito l’organizzazione del viaggio in India di due volontari Apis,

Matteo e Blanca, che hanno sperimentato per un mese (26 luglio-24 agosto) cosa significa stare a contatto con i nostri bambini nella scuola di Nedungadu (ormai in fase di ultimi ritocchi prima di trasferimento definitivo nel nuovo edificio scolastico) e poi a fine agosto in quella di Keela Eral, sempre facendo per i bambini lezioni di musica e canto nelle classi.
Vi invio pertanto queste foto mandate da loro, che hanno meravigliato anche me in merito alla velocità con cui stanno procedendo i lavori della nuova scuola primaria. Dalle foto può sembrare che la scuola sia finita e che non ci sia necessità di ulteriori contributi. In realtà mancano ancora tutti i lavori interni, il tetto e l’arredamento degli interni. Come Apis abbiamo già anticipato a luglio 10.000, ma siamo solo ad un terzo dell’importo da versare…
Ora siamo in attesa dall’ispettoria di Chennai un resoconto finale scritto e delle foto che attestino la fine dei lavori della grande scuola a due piani di Nedungadu.
Spero che daranno anche a voi la gioia e la soddisfazione che queste novità hanno portato nella mia vita.
 Grazie a tutti coloro (tanti) che hanno voluto contribuire recentemente con una donazione alla continuazione dei lavori per Keela Eral.

 

Sempre vicini. Sempre uniti. Sempre operosi
GRAZIE
Federica Annibali

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *